La Ace Instrument (Co., Ltd) è stata fondata nell’Agosto del 1998, per la realizzazione di alcuni misuratori pensati per garantire l’efficacia della progettazione e la sicurezza nella costruzione per l’ingegneria (strumenti in grado di misurare il carico, lo stress, lo spostamento, la pressione del terreno, il livello d’acqua del sottosuolo, la pressione dell’acqua, l’angolo di inclinazione, la caratteristica dinamica ambientale), e per la realizzazione di apparecchi di output, data logger, sistema di acquisizione dati tramite cavo e wireless, e software per le analisi.

Siamo un gruppo di esperti con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’ingegneria geotecnica quale ingegneria edile e strutturale,natura del terreno, macchinari e le dinamiche di opere di ingegneria. ACE INSTRUMENTS CO., LTD è l’unica azienda privata che ha macchinari di calibrazione automatica per imprimere uno stress totale e macchinari servo comandati a 200ton, 500ton e 1000ton. Pertanto, siamo in grado di garantire la sicurezza del prodotto col sistema di qualità ISO – 9001.

La nostra azienda è proprietaria di diverse tecniche di produzione. In particolare, abbiamo superato le severe condizioni di costruzione del sito, e ottenuto ottime riproducibilità, risposta e stabilità dei sensori. Progettiamo, realizziamo e calibriamo sensori a corda vibrante come indicatore statico delle opere di ingegneria e estensimetri per il controllo di qualità dinamica.

ACE INSTRUMENTS CO., LTD fornisce prodotti altamente sofisticati con avanzate tecnologie, come ad esempio valide strumentazioni per la geotecnica, unità di lettura, data logger, sistemi di acquisizione dati ed inclinometri digitali portatili. Tutto ciò è possibile grazie alle nostre sofisticate tecnologie di progettazione, costruzione e calibrazione proprietarie.