VDV è stato sviluppato negli ultimi 20 anni ed è ora utilizzato da professionisti del settore geotecnico in 6 continenti. La nostra visione è che il trattamento dei dati del sensore in progetti geotecnici dovrebbe essere facile e il costo ragionevole. Utilizzando VDV gli utenti hanno un’unica interfaccia per il trattamento di tutti i dati; risparmiando tempo e denaro utilizzando un unica potente applicazione per tutti i dati e i servizi.

VDV offre tutti i servizi necessari per qualsiasi tipo di progetto; Controllo di accesso con livelli di accesso, potente interfaccia web, database, visualizzazione di grafici, panoramiche in tempo reale e mappe, trigger di allarme multipli, tavole, download, sensori calcolati, elaborazione veloce, report automatici.

VDV importa dati da qualsiasi marca di data logger; ma offre anche una gestione speciale dei dati provenienti da specifici sensori come inclinometri e dei dati raccolti dai sensori SAA ShapeAccelArray, Registratori di Vibrazioni e dalle Stazioni Totali Automatiche Motorizzate.

I nostri clienti sono Consulenti, Imprese, Istituti e Agenzie.
Di seguito alcuni esempi di progetti di monitoraggio utilizzando VDV: Dighe, Gallerie, Ponti, Pendii, Ferrovie, Miniere a Cielo Aperto, Miniere Sotterranee, Falde Acquifere, Meteo.